PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

18.10 – Fiera Auto e Moto d’Epoca 2019

Anche quest’anno PASSIONE 58 70 partecipa alla più grande fiera italiana dedicata alle auto d’epoca: Auto e Moto d’Epoca, a Padova dal 24 al 27 ottobre 2019.

Ci troverete al padiglione 8, sotto un nuovo gazebo giallo, con tutte le novità ed i ricambi più rari per le A112 Abarth di tutte le serie.

Anche i ricambi considerati introvabili, come il fascione posteriore rosso Abarth della settima serie, o la calandra metallica della prima serie, saranno in vendita presso lo stand.

Non mancheranno gli accessori più utili e conosciuti, come i rinforzi anteriori, o il kit frenatura a disco posteriore o il nuovissimo kit assetto con ammortizzatori regolabili. Anche i fari supplementari Carello Megalux e Siem Rally saranno disponibili dotati degli accessori più rari

La vasta gamma di assi a camme (12 versioni), il kit distribuzione per 70HP, con fasatura a 110°, ormai introvabile, molle valvola, piattelli e bicchierini ad alte performance vi attendono per elaborare i vostri motori con componenti di altissima qualità.

E anche se non dovete acquistare nulla, sarà un piacere scambiare quattro chiacchiere (ressa permettendo…) sulle nostre amate A112 Abarth.

Vi aspettiamo. Fiera di Padova, padiglione 8. A presto!

 

Nota: a seguito della partecipazione alla manifestazione, la normale attività sarà sospesa da martedì 22 a lunedì 28 ottobre compresi. Non sarà quindi possibile rispondere alle richieste ed effettuare spedizioni.