PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

Mercato A112 Abarth all’estero

invendita-esteroLa A112 Abarth ha goduto e gode tuttora di una discreta diffusione all’estero.

Già alla metà degli anni ’70 esistevano allestimenti speciali per i paesi più freddi come la Svezia o caldi come Israele ed il Nord Africa. Negli anni ’80 vennero allestite serie speciali per il Nord Europa, dotate anche di tergifari, e non bisogna dimenticare il grande lavoro svolto in Francia dall’importatore locale Chardonnet, grazie anche ad un impegno diretto nei rally come strumento di promozione commerciale.  Anche la Grecia fruì di allestimenti specifici.

Le più esportate furono le ultime due serie, specie la settima, in alcuni paesi (Nord Europa in particolare) anche con il marchio Lancia. In tempi più recenti le A112 Abarth sono divenute oggetto di collezione quasi ovunque, in particolare Francia, Svizzera, Germania, Olanda e primo fra tutti il lontano Giappone.

Per questi motivi esiste un discreto mercato anche all’estero, ove si possono trovare le più diverse tipologie: le quotazioni sono molto diversificate ed è difficile dare valutazioni medie.

A112 Abarth in vendita all’estero

Elenco aggiornato al… per un numero totale di…vetture.

AL MOMENTO IL SERVIZIO NON E’ DISPONIBILE

PRIMA SERIE

Nessuna offerta

SECONDA SERIE

Nessuna offerta

TERZA SERIE

Nessuna offerta

QUARTA SERIE

 Nessuna offerta 

QUINTA SERIE

 Nessuna offerta

SESTA SERIE

Nessuna offerta       

SETTIMA SERIE

Nessuna offerta       

Segnala un annuncio non presente

Se conosci un indirizzo web relativo ad una A112 ABARTH in vendita all’estero, non presente nell’elenco qui sopra, puoi segnalarlo a fabio@passione112.it . Grazie per la collaborazione.