PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

Consulenze per chi vuole acquistare

L’acquisto di una A112 Abarth è sempre stato dettato da amore e passione per questo modello che ha scritto importanti pagine  della storia dell’auto sportiva italiana e nelle competizioni degli anni ’70 e ’80.
In tempi più recenti si sono aggiunte anche considerazioni di tipo più puramente collezionistico e, perchè no, di investimento.

PASSIONE 58 70 offre la propria esperienza per meglio guidarvi a un acquisto consapevole e conveniente.

L’offerta sul mercato delle A112 Abarth è ampia e variegata. Può essere difficoltoso orientarsi ed operare scelte corrette e vantaggiose.  Prima di tutto è bene chiarire quale uso si farà dell’auto.
Occorre quindi valutare con cura se l’esemplare che ci interessa è realmente valido, quale sia il suo livello di originalità  e di efficienza, ma soprattutto che il prezzo corrisponda al valore reale.

La disponibilità di A112 Abarth in vendita è disomogenea rispetto alle serie: è scarsa per prima serie, limitata per seconda e settima serie, discreta su terza e quarta serie, ampia su quinta e sesta serie.
In generale la disponibilità attuale di vetture è coerente con le quantità prodotte ai tempi per ciascuna serie.
Si trovano varie opzioni anche per gli esemplari da competizione.

Riguardo al prezzo, sono poche le vere occasioni. In generale i prezzi richiesti ricalcano la maggiore o minore rarità delle diverse serie, ma sono tendenzialmente sovradimensionati, a volte in misura notevole. E’ quindi importante stabilire la coerenza con il valore intrinseco dell’esemplare.
Non sempre è cosa semplice, occorrono esperienza e competenza specifica.

Per acquistare bene la vostra A112 Abarth

Il servizio di consulenza all’acquisto è una prestazione professionale, il cui costo è commisurato all’impegno richiesto.

Se siete interessati ad una consulenza professionale per l’acquisto della vostra A112 Abarth, scriveteci una  mail