PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

Chi siamo

Passione 58 70 è il frutto della dedizione di due amici che hanno “vissuto” il periodo d’oro della A112 Abarth e tuttora possiedono la passione per questo modello. Hanno condiviso l’abitacolo, nell’ambito dei rally, nel mitico Trofeo A112 Abarth tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80 e hanno scelto di mettere a disposizione le proprie competenze maturate, in circa 40 anni, attraverso le più diverse esperienze legate alle A112 Abarth 58 hp e 70 hp.

Fabio Coppa

fabiocoppa
Dopo aver lasciato l’attività sportiva, ha coltivato per oltre 20 anni l’interesse per le auto e moto d’epoca, prima fra tutte la A112 Abarth e, oggi, si dedica a tutti i temi attinenti la storia, il mercato ed il restauro del modello.

Giorgio Bozzi

giorgio-bozzi-chisiamo
Ha sfruttato il trampolino di lancio del Trofeo A112 Abarth per rimanere nell’ambiente dei motori e, oggi, si divide tra la sua principale attività di consulente aziendale e Passione 58 70 dove si occupa prevalentemente del marketing, degli aspetti sportivi e delle relazioni esterne.

Hanno posseduto e possiedono tutt’ora esemplari stradali e da competizione di diverse serie, hanno seguito restauri, preparazioni sportive, compravendite. Hanno disputato decine di gare, sia nel famoso Trofeo A 112 Abarth che in altri rally del passato e, in tempi più recenti, partecipato a competizioni di auto storiche.
Hanno collaborato e collaborano tuttora a siti web, forum, archivi e registri storici, servizi giornalistici e libri, raccolto documentazione tecnica e storica… tutto nel segno delle A 112 Abarth.
Tutti coloro che amano questa vettura, che hanno bisogno di pareri o consigli, o più semplicemente desiderano avere un sincero punto di riferimento… sono i benvenuti.