PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

Perché “Passione 58 70″?

La Passione è il sentimento che prima o poi prova chiunque entri in contatto con questa gloriosa ed affascinante sportivetta italiana, ultima creatura del geniale Carlo Abarth.

Se conoscete le A112 Abarth di certo avete già capito: 58HP e 70HP sono le potenze (ed anche parte delle denominazioni dei modelli) delle due versioni, la più rara 982 cc e la più performante 1050 cc, prodotte dalla Autobianchi in sette serie tra il 1971 ed il 1985.

Passione 58 70 nasce con l’ambizione di diventare il punto di riferimento principale di tutti coloro che, già appassionati o attratti da questo modello, lo vogliono acquistare o, se già lo possiedono, lo vogliono restaurare, riparare, valutare, vendere o, perché no, elaborare e prepararlo per le gare storiche.

Passione 58 70 non è quindi un Club di modello, ma bensì un mezzo, uno strumento operativo dedicato alle A 112 Abarth, al loro mondo reale di oggi ed al loro mercato.

L’obiettivo è di fornire servizi finalizzati a un concreto aiuto di consulenza per meglio investire il proprio tempo ed il proprio danaro.

Entro breve saranno attivate le tre nuove sezioni Ricambi, Gare ed eventi, e una panoramica sul Mondo A112 Abarth
A presto!

 

MERCATO WEB

home-button-mercato
Analisi periodica e mirata di ciò che è proposto dal mercato italiano ed estero, suddiviso per serie.

VAI

CONSULENZE

home-button-consulenze
Decenni di esperienza sul campo, per ogni problema relativo alle A112 Abarth, stradali o da gara

VAI

CONTATTI

home-button-contatti

Raggiungere lo staff di Passione 58 70 al momento è possibile via email.

VAI