PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

Censimento A112 Abarth – 2015

Tutti i club di modello e di marca si sono cimentati, più volte nel passato, a raccogliere dati gentilmente resi disponibili dai proprietari.

La raccolta delle informazioni è resa possibile attraverso la creazione di registri o elenchi che vengono completati attraverso il lancio di periodici censimenti. In questo modo molte vetture esistenti escono dall’anonimato e compaiono nei database esistenti, a tutto vantaggio dei proprietari e/o degli acquirenti futuri.

Se possedete una A112 Abarth e ritenete che non sia mai stata censita (cosa assai probabile) potete compilare la scheda online qui sotto.
L’eventuale nuovo inserimento o il semplice aggiornamento dei dati già esistenti permetterà di riconoscere la vostra auto e provvedere alla ricostruzione della sua storia.

Un sentito ringraziamento a coloro che desiderano collaborare.

IMPORTANTE: per il momento il censimento è attivo solo per le versioni 58HP (tutte) e la settima serie 70HP. Si prega di compilare tutti i campi del modulo e di non inviare dati di altre versioni, che seguiranno in futuro. Grazie.

Serie:

Colore carrozzeria:

Numero di targa:

Data prima immatricolazione:

Numero di telaio:

Numero di motore:

Codice ricambi:

Nome del proprietario:

Località:

La tua email:

Conferma la tua email:

Note: