PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

Il nostro libro AUTOBIANCHI A 112 ABARTH

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE A PADOVA E A MILANO

La passione può fare anche questo, cioè farci scrivere un libro che leghi il passato al presente attraverso un’automobile… ed eccoci d’improvviso catapultati nel mondo dei narratori per caso. Un libro scritto con sapienza e con cuore, dalla genesi all’evoluzione del modello senza dimenticare l’ambito agonistico in ricordo dell’ultima gloriosa vettura ideata da Carlo Abarth.

Alla “primissima”, in occasione della Fiera Auto Moto d’Epoca di Padova, abbiamo avuto l’onore di essere invitati allo stand dell’Automobile Club d’Italia presentati e intervistati direttamente dall’editore Stefano Nada in presenza del Direttore Generale di ACI Sport Services – dr. Marco Rogano – e del Direttore Centrale ACI delle Attività Istituzionali – dr. Vincenzo Leanza.

Si è svolta in seguito la presentazione milanese presso la Mocauto Group, oggi un grande centro multimarca con anche il brand Abarth, da sempre legata al gruppo Fiat e storica concessionaria Lancia-Autobianchi degli anni ’70/’80. A fare gli onori di casa il patron Piero Mocarelli, gentile e intraprendente come sempre alla presenza di numerosi invitati tra cui molti ex piloti dell’indimenticato Campionato A112 Abarth 70HP. Dopo un breve benvenuto, gli ospiti hanno assistito ad un simpatico dibattito tra gli autori del libro e l’editore, con Piero Mocarelli in veste di conduttore. Alla fine non sono mancati i complimenti con i saluti di rito e un ricco aperitivo.