PASSIONE 58 70, il mondo A112 Abarth a livello professionale: ricambi, compravendite, motori, restauri e consulenze.

Tecnica motoristica

La tecnica motoristica non si improvvisa, è un’arte con regole severe che richiede competenza ed esperienza.

Passione 58 70
è in grado di fornire un supporto altamente professionale e specialistico a coloro che vogliono intraprendere il delicato percorso di una elaborazione motoristica.

Siamo orgogliosi di avere un reparto motoristico di provata esperienza ultradecennale sui motori A112 Abarth, e proponiamo agli appassionati diverse soluzioni di sviluppo.

                                  

             KIT DI PREPARAZIONE E LORO EVOLUZIONE:

tecnica-motoristica

I motori possono essere forniti già completi e testati al banco prova, oppure in kit di montaggio completi di tutto l’occorrente per assemblare il motore finito, partendo dal vostro motore di serie.

In caso di fornitura del propulsore completo può essere valutato e valorizzato il ritiro in permuta del motore di serie.

I tempi di produzione sono variabili, occorre quindi concordare la fattibilità e la tempistica di ogni singolo intervento.

Motore Gruppo 2 quattro condotti

Motore Gruppo 2 con testa a quattro condotti

powertorque

Curve di potenza e coppia motore Gr.2 quattro condotti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AFFITTO BANCO PROVA 

Passione 58 70 si avvale della collaborazione di laboratori motoristici per l’utilizzo di banchi prova a rulli, espressamente dedicati ai motori A112, a rotazione destrorsa. Tecnici esperti del modello assistono e coordinano le sessioni di test.

L’impiego del banco prova non è limitato alla verifica di funzionalità e prestazioni su motori nuovi, ma è consigliato anche per motori usati dei quali non si conosce con esattezza lo stato d’uso. Un test al banco consente di verificarne le condizioni, consentendo di evitare interventi che potrebbero non essere necessari. I nostri tecnici possono consigliare gli interventi più appropriati e convenienti.

I banchi possono essere affittati, il costo indicativo è tra i 400 ed i 600 euro al giorno a seconda delle esigenze del cliente, più il carburante.

Per maggiori informazioni scrivere a: fabio@passione112.it