Skip to content

RICAMBI CERCHI E RUOTE A112 ABARTH

MODALITA’ D’ACQUISTO:  vi preghiamo di compilare il modulo d’ordine che troverete in fondo alla pagina. Le aree del modulo contrassegnate con l’asterisco (*) vanno compilate obbligatoriamente. Inoltre, indicate il/i codice articolo del ricambio che volete acquistare nel riquadro “codici ricambi”. Eventuali altre vostre indicazioni e/o richieste vanno scritte nel riquadro (non obbligatorio) “eventuali note”. Passione 112 risponderà per e-mail indicando le modalità di pagamento e spedizione.

Pneumatici estivi 135/80 usati

Treno di 4 pneumatici estivi Goodyear o Armstrong 135/80 R13, misura omologata per tutte le A112 Abarth, usati con battistrada al 50%. Art. R-13 - 80.00 Euro

Pneumatici estivi 155/70 usati

Coppia di pneumatici estivi Pirelli P4 o Continental, misura 155/70 R13, usati, battistrada al 50%. Art. R-28 - 40.00 Euro

Pneumatici Kleber invernali 155/70

Treno di 4 pneumatici Kleber invernali, misura 155/70 R13. Misura omologata per tutte le A112 Abarth, disegno battistrada stile anni '70 - '80. Kleber è il marchio storico francese (ora del gruppo Michelin) che forniva i pneumatici per sterrato al Trofeo A112 Abarth dal 1977 al 1981. Produzione 2010, usati ottimi con battistrada all'80%. Disponibile anche altra coppia non Kleber, di produzione recente, al 90%. Art. R-23 - 120.00 Euro

Serie 4 cerchi Campagnolo "ragno"

Serie di 4 cerchi Campagnolo "ragno" in magnesio, 5,5 J x 13", usati in buone condizioni. Art. R-01 - 760.00 Euro

Tappi centro ruota quarta serie neri

Serie di 4 tappi ruota neri, diametro esterno 55 mm, per A112 Abarth quarta serie, usati sani ma ingialliti. Art. R-12 - 10.00 Euro

Previous

ORDINA RICAMBI CERCHI E RUOTE A112 ABARTH

Compilare il modulo in ogni sua parte. Le aree del modulo contrassegnate con l’asterisco (*) sono obbligatorie. Inoltre, indicate il/i codice articolo del ricambio che volete acquistare nel riquadro “codici ricambi”. Eventuali altre vostre indicazioni e/o richieste vanno scritte nel riquadro (non obbligatorio) “eventuali note”. Passione 112 risponderà per e-mail indicando le modalità di pagamento e spedizione.

    Nome e Cognome / Ragione Sociale(*)

    La tua email (*)

    Il tuo numero di telefono (*)

    Indirizzo e numero civico (*)

    CAP e Località (*)

    Paese (*)

    Codici ricambi richiesti (*)

    Eventuali note

    Dichiaro di aver letto e di accettare le Condizioni di vendita (*)

    Accetto

    ATTENZIONE: Se non ricevete la mail di conferma dell'invio del modulo significa che l'indirizzo email che avete fornito non è corretto.
    In tal caso Passione 112 non sarà in grado di ricontattarvi e di evadere l'ordine.

    RICAMBI PER TUTTE LE A112 ABARTH

    SCELTA RICAMBI PER SERIE

    58 HP – 4m

    58 HP – 4m

    58 HP – 4m

    70 HP – 4m

    70 HP – 4m

    70 HP – 5m

    70 HP – 5m

    70 HP – 5m

    Passione 112 - Condizioni di vendita

    Premessa
    Passione 112, pur essendo un negozio web, non ha gestione automatizzata come eBay o Amazon. Ogni richiesta viene ricevuta in formato email dal gestore che provvede a rispondere con lo stesso strumento.


    Tempi di risposta
    Il tempo standard di risposta è entro il secondo giorno lavorativo. In casi fortunati potrebbe avvenire anche in poche ore, al contrario anche dopo più giorni. Ciò dipende dal carico di lavoro. All'invio della richiesta ne viene confermata, in automatico, la ricezione. Non occorre sollecitare. La richiesta è salvata e l’evasione avviene appena possibile.


    Pagamenti
    Alla conferma dell’ordine vengono comunicate le modalità di pagamento: bonifico bancario o Paypal in tutto il mondo, in Italia anche Postepay. Il contrassegno non è previsto. In caso di ritiro diretto sono accettati i contanti entro i limiti di legge vigenti.


    Prezzi e fatture
    I prezzi di tutti gli articoli possono variare nel tempo, in aumento o in diminuzione, seguendo gli andamenti del mercato. Occorre verificare il prezzo al momento dell'acquisto. I prezzi sono unici sia per privati e per commercianti. Non sono previsti sconti se non in casi assolutamente eccezionali. Non sono emesse fatture perché Passione 112 è una piccola attività amatoriale e non una impresa.


    Ordine minimo
    L'importo minimo di ogni ordine è di 20 euro + spedizione. Se gli articoli ordinati sono inferiori a tale importo, verrà comunque richiesto un pagamento di 20 euro per gli elevati costi di gestione che implica ogni ordine.


    Spedizioni
    Avvengono di norma entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Per ordini complessi, con molti articoli, può essere necessario un tempo maggiore. Salvo eccezioni, utilizziamo il corriere espresso SDA.


    Consegne
    SDA consegna di norma in 24 o 48 ore in Italia, salvo località particolari. All’estero i tempi medi sono di 4-5 giorni in Europa, qualche giorno in più negli altri continenti.


    Responsabilità trasporto
    La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, che paga il trasporto per il tramite di Passione 112. In alternativa ogni prodotto può essere ritirato, o fatto ritirare, dal cliente presso la nostra sede. Tecnicamente la merce è resa EXW (EX Works – regole Incoterms).


    Danni da trasporto
    In caso di danni presunti o merce mancante il destinatario deve porre riserva sul documento di consegna (anche virtuale) fornito dal trasportatore. In difetto, non sarà possibile proporre alcun reclamo al vettore.


    Qualità dei prodotti
    Nel Catalogo sono presenti ricambi nuovi e usati, originali e riprodotti in passato o di recente. Oppure prodotti di nostra progettazione e costruzione. Nelle descrizioni è chiaramente indicato a quale di queste categorie appartiene l’articolo proposto. Di norma esiste la garanzia commerciale di legge sui prodotti nuovi. Nessuna garanzia su quelli usati, che vengono ceduti sempre come “visti e piaciuti”.


    Resi
    In conseguenza di quanto sopra, non esiste possibilità di reso sui prodotti usati, in nessun caso. I resi su prodotti nuovi, salvo diverso accordo, sono a carico del cliente (imballaggio e spedizione). I resi sono possibili solo se il materiale non è stato mai utilizzato o modificato dal cliente. Cioè si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Eventuali sostituzioni o rimborsi saranno possibili solo dopo ritorno e verifica dei prodotti e del loro stato.


    Controversie e reclami
    Passione 112 desidera mantenere i migliori rapporti con i propri clienti, che spesso sono anche amici. Quindi in caso di reclami o controversie sarà fatto ogni sforzo per risolvere il problema, di comune accordo.


    PRIVACY
    I dati personali forniti tramite il modulo d'ordine verranno inoltrati solo ed esclusivamente all'indirizzo email di Passione 58 70, utilizzati solo per l'evasione dell'ordine e in seguito distrutti in ossequio alla normativa sulla Privacy e al trattamento dei dati personali.